Manuale della qualità - Davi Medica s.r.l.
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Manuale della qualità  ISO 9001:2015 – Ed.IV Rev.03 Del 20.01.2022 – allegato P – MQ

La Direzione della “DAVI MEDICA S.r.l.”, quale responsabile della diffusione ed applicazione del Sistema Qualità, ritiene fondamentale, al fine di assicurare continuità e successo alle proprie iniziative imprenditoriali, ottenere la soddisfazione del Cliente quale risultante di una soddisfazione interna alla ns Azienda e quale condizione indispensabile per qualificarsi sul mercato nei confronti della concorrenza e quindi consolidare la propria immagine nel settore.

Per raggiungere questo obiettivo primario, la politica della “DAVI MEDICA S.r.l.mira a:

  • mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
  • minimizzare i costi che affronta per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
  • privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
  • ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
  • offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
  • assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile credibile e sicura;
  • motivare ed addestrare alla qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
  • migliorare l’efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del proprio personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale.
  • assicurarsi che la presente “Politica per la Qualità” venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è “metodologia di lavoro

 

Per garantire ciò, l’organizzazione della DAVI MEDICA S.r.l. si impegna a mettere in atto un efficace Sistema di gestione e conduzione aziendale per la Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.